HALO 5 // TOP 5 KILLS ITALIA // MAGGIO // IL NUOVO TOP GUN!

https://www.youtube.com/watch?v=hIXZrLV1bnk

Bentornati cari Spartan! Questa è la TOP 5 Kills of the Month di HALO 5!

Mancavamo ormai da Febbraio ed onestamente avevo perso quasi le speranze, ma fortunatamente siamo qui, e non vedo l’ora di ricominciare a perdermi completamente tra le vostre clip!

Ovviamente, e credetemi è bellissimo solo ridirlo, tutti i modi per mandarmi i vostri filmati li trovate sotto a questo video, ma il più semplice di tutti rimane quello di iscrivervi sul nostro club di Halosofia, che ormai vanta ben 400 membri attivi, e condividere la clip nel feed attività.

Non ci resta nient’altro da fare che accendere il motore del Warthog, e partire subito!

Diamo uno sguardo alle vostre 5 migliori kills del mese di Maggio!

5°- Siamo su Hang ‘Em High, mappa storica di Halo: CE. La traduzione letterale di Hang ‘Em High è “Impiccali in alto”. SpartanTitan48, di certo, non ha per niente voglia e tempo di trovare corde in giro per la mappa, per questo passa subito alle maniere più letali e veloci di eliminare la minaccia nemica. Ne fa fuori 4 con lo Sniper con altrettanti headshots. Non contento, chiude la sua performance con un assassinio che non da scampo al suo avversario. Sagace.

4°- Warzone, o lo ami o lo odi. Entonylosyto ha appena perso il controllo del Monumento, punto strategico che determina praticamente le sorti di ogni match. O in o out, inutile attendere i propri compagni. Con la sua fida Magnum e con un paio di granate in sacca, si avvia verso l’ascensore gravitazionale e…

Entonylosyto, uno Spartan tutto d’un pezzo. Non parla mai alle vostre spalle. Vi ammazza e basta.

3°- Il 12 Luglio 2019, notizia di questi giorni, uscirà nelle sale americane TOP GUN 2! Chi non si ricorda di Maverick e della sua abilità tra i cieli. Purtroppo Tom Cruise ha dato forfeit, problemi personali, non potrà girare il seguito. Il regista ha scelto già il suo sostituto, xXDidattaXx. Un pilota che solca i cieli con la facilità che noi comuni mortali spalmiamo philadephia su delle fette biscottate. Ma soprattutto eradica, con una semplicità mostruosa, tutte le erbacce cattive!

2° – xX ZirKon X7 è in forte dubbio: raccogliere lo Sniper e porre subito fine ai giochi? Oppure lasciare all’avversario la possibilità di annusare la vittoria, per poi falciargli le gambe? In principio sembrerebbe optare per la seconda ipotesi, ma ad un certo punto è come se ricordasse di avere un appuntamento importante e quindi vada per la prima. La prima kill è solo riscaldamento. Un temerario cerca l’effetto sorpresa, ma non è affatto una buona idea. Poi avviene qualcosa di assolutamente incredibile, qualcosa che l’occhio umano ha bisogno di rivedere minimo 3 volte per fa sì che venga impresso ed elaborato dal cervelletto. Qui si rasenta la perfezione, signori. Medaglia d’argento meritata.

1° – Plaza è sicuramente LA MAPPA di Halo 5. Da sfogo alle migliori skills perchè molto varia, e proplayer come alexngo95 possono solo sguazzarci. Un insieme di precisione, furbizia e quel pizzico di tea-bag che non fa mai male, linguaggio divenuto universale grazie ad Halo. Usatelo con cautela, ma soprattutto solo quando potete permettervelo. In questo caso, onore al campione, alexngo95.

Signori, spero che questa TOP 5 vi abbia intrattenuto fino ad ora; non chiudete assolutamente il video, dato che come di consueto trovate in coda una clip divertente presa direttamente dal Feed Attività del club HALOSOFIA su Xbox Live. Io vi auguro un ottimo inizio di settimana. Rompete le righe. AXIOS!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: